A Treviso c’è una nuova arena per i live: tra i primi nomi Venditti, Subsonica, Nek, Tozzi e Ranieri

0

Grandi big della musica e della comicità italiana in arrivo all’Arena della Marca, nuova venue per concerti e spettacoli live che si appresta ad aprire i battenti negli spazi dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba con la rassegna dal titolo Veneto Oltre 2021, organizzata da Zenit srl e New Age Club, che oggi annuncia i primi nomi del calendario.

Ad inaugurare la stagione musicale, il prossimo 8 agosto, saranno i Subsonica, con il tour estivo che celebra i 25 anni della band simbolo del rock elettronico italiano.
Sabato 10 luglio sarà la volta di Antonello Venditti, che presenterà lo spettacolo Unplugged Special 2021, live che ripercorrerà in una versione unplugged le più importanti canzoni del suo repertorio.
Terzo appuntamento sarà invece con Umberto Tozzi, venerdì 16 luglio, con Songs, che per la prima volta vedrà il cantautore interpretare tutti i suoi grandi successi in chiave acustica.
Martedì 20 luglio ecco Massimo Ranieri con lo spettacolo Sogno e son desto, un viaggio nella grande musica d’autore italiana e internazionale, fra canzoni e colpi di teatro.
Venerdì 30 luglio tocca a Nek, anche lui protagonista di un live acustico.
A chiudere la trafila, domenica 1 agosto, il nuovo one man show di Pucci, che divertirà il pubblico con lo spettacolo antologico in Il meglio di….

I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone.

Tutte le info, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.arenadellamarca.it, www.azalea.it, www.newageclub.it.

Tutti gli eventi della rassegna Veneto Oltre 2021 saranno organizzati nel rispetto delle attuali disposizioni per il contenimento del Covid-19.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome