
Un po’, forse, c’era da aspettarselo. Però questo non migliora la sensazione che si prova nel momento in cui diventa ufficiale che il tour di Ermal Meta nei palazzetti è stato – di nuovo – rinviato.
I concerti, inizialmente previsti a marzo di quest’anno e rinviati a causa della pandemia a dicembre, sono stati nuovamente riprogrammati per marzo 2022, con la speranza che nel frattempo la campagna di vaccinazione sia a buon punto e si possa tornare a godere della musica dal vivo.
IL CALENDARIO AGGIORNATO:
• 14 marzo al Mediolanum Forum di MILANO
• 18 marzo al Nelson Mandela Forum di FIRENZE
• 19 marzo al Pala Alpitour di TORINO
• 21 marzo alla Unipol Arena di CASALECCHIO DI RENO (BO)
• 23 marzo al Palazzo dello Sport di ROMA
• 26 marzo al Pala Florio di BARI
La data di recupero del concerto previsto il 2 dicembre al PalaInvent di Jesolo verrà comunicata entro il 30 giugno 2021. I biglietti già acquistati rimangono validi per gli show di marzo 2022.
Se questa è una cattiva notizia, c’è anche una nota positiva: Ermal ha annunciato due appuntamenti “speciali” per l’estate 2021: il 29 luglio si esibirà all’Air Albania Stadium di Tirana in occasione del trentesimo anniversario del crollo del regime, mentre il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina. È prevista anche una diretta streaming dei due eventi, in modo da poter avvicinare al palco anche chi è lontano e non può raggiungerlo.