Queen + Adam Lambert: seconda data in Italia del Rhapsody Tour

0
Queen + Adam Lambert
©Riccardo Medana

Queen + Adam Lambert annunciano nuove tappe europee al Rhapsody Tour, rinviato per due volte a causa della pandemia e ora riprogrammato per il prossimo anno. Il tour della band si arricchisce di cinque tappe inclusa una seconda data in Italia: domenica 10 luglio 2022 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), in aggiunta al concerto già annunciato e tutto esaurito dell’11 luglio.

Le vendite dei biglietti nominali per questa seconda data apriranno alle 10 di domani, 26 maggio, sui circuiti ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. I biglietti dei concerti inizialmente programmati per il 2020 e 2021 sono validi esclusivamente per il concerto di lunedì 11 luglio. Non saranno possibili cambi di data per i biglietti già emessi.

Il tour europeo partirà a Belfast il 28 maggio per chiudersi a Helsinki il 24 luglio. I concerti del Rhapsody Tour nel 2022 saranno i primi in Europa per la band dopo l’uscita del biopic record d’incassi Bohemian Rhapsody.
I membri della formazione originale dei Queen Brian May e Roger Taylor faranno nuovamente squadra col frontman di lunga data Adam Lambert alla voce. «È rumoroso, è divertente, ed è indimenticabile», è la frase con cui il nuovo spettacolo è stato accolto al suo esordio.

Al momento del primo annuncio del tour ai fan europei della band, Roger Taylor ha dichiarato: «Siamo tornati e siamo caldi».
Un entusiasta Brian May ha rilanciato: «Questa è una nuova spaventosa produzione che porta l’eredità dei Queen a un nuovo livello. Ne sono molto orgoglioso». Adam Lambert si è unito dichiarando: «Non vedo l’ora di tornare in Europa, ci siamo divertiti molto durante il nostro ultimo tour e sono davvero entusiasta di portare questo nuovo spettacolo laggiù!».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome