Solo lei ha quel che voglio 2021 rinasce a venticinque anni di distanza. Venerdì 28 maggio uscirà il remake di una hit storica dei Sottotono (tratta da Sotto effetto stono, 1996). Il singolo vede Tormento e Big Fish duettare con una “vecchia conoscenza” come Tiziano Ferro, Marracash e Gué Pequeno. Il cerchio si chiude: più di vent’anni fa, prima della sua incredibile carriera da solista, Ferro muoveva i primi passi, come corista, proprio con i Sottotono.
“I Sottotono per me sono stati sogno, opportunità, lavoro, divertimento, lezione – ha scritto Tiziano per annunciare la sua partecipazione all’album – Non ringrazierò mai abbastanza Big Fish e Tormento per avermi scelto a diciannove anni come corista e poi di nuovo oggi per questo meraviglioso progetto”.
Il brano sarà presentato il prossimo 29 maggio, in occasione di Radio Italia Ora, nell’ora di conduzione affidata a Tiziano Ferro. Solo lei ha quel che voglio 2021 è la nuova anticipazione – dopo Mastroianni – di Originali (in uscita il 4 giugno).