Rocco Hunt e Ana Mena: in arrivo il nuovo singolo, “Un bacio all’improvviso”

0

A volte ritornano. Dopo il successo dell’ultima hit, A un passo dalla luna, Rocco Hunt e Ana Mena rinnovano la loro collaborazione e tornano a farci ballare con Un bacio all’improvviso (Epic/Sony Music), il nuovo singolo in uscita venerdì 4 giugno.

Il connubio tra l’hit maker salernitano e la stella nascente della musica latina ha tutte le carte in regola per dar vita alla colonna sonora anche di questa estate.

Il brano cavalca l’onda del successo di A un passo dalla luna, certificata 5 volte Platino in Italia. Il singolo ha superato oltre i 350 milioni di stream totali ed è rimasto per 9 settimane consecutive al 1° posto della classifica dei singoli più venduti (dati Fimi/GfK), scalando anche le classifiche di America Latina, Spagna e Francia. Nella versione A un paso de la luna ha guadagnato 4 dischi di Platino ed è stato per la prima volta al n°1 dei brani più trasmessi dalle radio spagnole (dato diffuso da Promusicae) e diverse volte al 1° di LOS40. In Francia, nella sua versione con la pluripremiata pop band messicana i Reik, è entrato nella TOP 50 nella classifica dei brani più ascoltati su Spotify.

Oltre ai suoi brani, Hunt è anche autore di alcune hit degli ultimi anni: Karaoke (certificazione 5 Platini – singolo più venduto del 2020) di Boomdabash e Alessandra Amoroso, Don’t Worry (certificazione Platino) dei Boomdabash, Mambo Salentino (certificazione 3 Platini) dei Boomdabash e Alessandra Amoroso, Per Un Milione (certificazione 4 Platini) dei Boomdabash, Portami con te (certificazione 2 Platini) dei Boomdabash, Moscow Mule (certificazione 2 Platini) di Benji & Fede, Roma-Bangkok (certificazione Diamante) di Baby K e Giusy Ferreri e Señorita, il nuovo singolo di Clementino e Nina Zilli.

Da oggi, è disponibile il presave e il preadd del nuovo singolo: https://epic.lnk.to/Unbacioallimprovviso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome