Daniele Silvestri: parte a luglio il tour estivo “Tourbinario”

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Daniele Silvestri torna sul palco, dopo le produzioni con la Magical Mystery Band, e a un anno esatto dal tour La cosa giusta, che l’aveva portato a esibirsi nonostante le difficoltà legate al Covid, pur di dare lavoro al suo staff. Il suo Tourbinario, al via il 10 luglio, si articolerà tra Festival, Arene e Teatri all’aperto, e regalerà al pubblico versioni inedite dei brani più amati dell’artista. Sul palco in duo con i fiati di Marco Santoro o in quartetto con l’aggiunta delle tastiere e sintetizzatori di Gianluca Misiti e della batteria e percussioni di Piero Monterisi.

“Che poi non è che uno deve per forza dire sempre qualcosa. Anzi. Sinceramente mi vorrei limitare a godermi in silenzio la pubblicazione di questo piccolo ma piacevolissimo elenco di date. Senza stare a fare l’ennesimo sbrodolamento su quant’è bello ritornare a suonare, ecc. Si sa. Al limite, da fruitore io stesso di musica e di concerti, posso dire che è bello vedere in giro un tale proliferare di tour e di calendari.  A occhio e croce sarà un’estate trafficata, finalmente. Io non saprei cosa scegliere. Ecco, diciamo che sono contento di avere ulteriormente intasato l’estate ed eventualmente complicato le scelte. In caso, sappiate che il mio sarà un tour semplice, direi quasi binario. Che sia una bella estate per tutti! Ci si vede in giro”, ha scritto il musicista nel suo post.

Il Tourbinario partirà il 10 luglio da Aosta.

Le altre date già confermate sono: 22 luglio Orvieto, 31 luglio Tolmezzo (Ud).

L’1 agosto Gardone Riviera (Bs), l’8 agosto Capannori (Lu), 15 agosto Grottaglie (Ta), 16 agosto Lerici (Sp), 29 agosto Monterosso Grana (Cn).

Il 4 settembre Imola (Bo) e l’8 settembre Altopiano della Paganella (Tn).

Le prevendite non sono ancora disponibili: lo saranno a breve. Per ulteriori informazioni leggi qui .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome