Francesco Gabbani è pronto per l’Arena di Verona. Dopo ben due rinvii, determinati dal protrarsi della grave pandemia di Covid-19, il cantautore toscano salirà sul palco della prestigiosa location veneta domenica 4 luglio, per un appuntamento che si preannuncia imperdibile per tutti coloro che amano la sua musica.
Gabbani ha sempre dichiarato di tenere particolarmente a questo concerto, in quanto considerato una tappa fondamentale del suo percorso artistico: un punto di arrivo dopo cinque anni in cui l’artista ha avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico, ma anche di partenza verso nuovi progetti per il futuro.
La tappa di Verona, denominata Francesco Gabbani “in Arena e Viceversa”, sarà infatti l’unica in cui i fan del cantautore, durante l’estate, avranno occasione di vedere dal vivo il proprio beniamino, che subito dopo inizierà un periodo di pausa dedicato alla scrittura del prossimo album.
Lo spettacolo all’Arena avrà una scaletta studiata per l’occasione. Accompagnato dalla sua inseparabile band, Gabbani ripercorrerà la sua storia musicale insieme ai fan: emozioni e sorprese non mancheranno di certo.
Lo spettacolo è prodotto da Vivo Concerti e da ieri sono nuovamente aperte le prevendite dei biglietti. Tutte le info sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com
Alcune informazioni in merito al concerto:
Apertura porte: ore 19
Show: ore 21
Prevendite: https://www.ticketone.it/artist/francesco-gabbani/