Fast Animals and Slow Kids: nuovo disco e tour in acustico

0

Esce il 17 settembre E’ già domani, il nuovo album dei Fast Animals and Slow Kids, sesto album in studio a due anni di distanza da Animali notturni (2019). Il nuovo progetto è anticipato da un nuovo singolo (esce il 25 giugno), intitolato Senza deluderti, terzo estratto dal disco dopo Come un animaleCosa ci direbbe. L’album (Woodworm in licenza esclusiva per Believe) sarà disponibile in diverse versioni fisiche e in digitale. Per maggiori informazioni e dettagli https://bfan.link/è-già-domani-fask.

Intanto la band perugina riparte finalmente dal vivo. Il Dammi più tempo – Il Tour Acustico (prodotto da Vivo Concerti) prenderà il via venerdì 25 giugno da Firenze (Edera Night 6.0) e si chiuderà ad Arezzo (31 agosto, Anfiteatro Romano). La tournée celebra il primo decennio di carriera della band che da sempre ha trovato sul palcoscenico il suo habitat naturale. I FASK saranno in acustico, in un live che li porterà vicini al proprio pubblico, che a gran voce ha chiesto di tornare a vederli dal vivo.

DAMMI PIÙ TEMPO – IL TOUR ACUSTICO” prenderà il via venerdì 25 giugno da FIRENZE (Edera Night 6.0) per poi fare tappa a ROMA (30 giugno, Cavea Auditorium Parco della Musica), COLLEGNO, TO (5 luglio, Flowers Festival, SOLD OUT), BOLOGNA (7 luglio, Sequoie Music Park, Parco Caserme Rosse), BELLARIA IGEA MARINA (9 luglio, BekyBay). BRESCIA (15 luglio, Arena Campo Marte), PADOVA (16 luglio, Parco della Musica SOLD OUT), SEGRATE, MI (30 luglio, ore 20.20,  e ore 22.30 SOLD OUT), TREVISO (31 luglio, Suoni di Marca Festival), MONTE MOTETTE – SCHEGGIA E PASCELUPO, PG) (Suoni Controvento SOLD OUT), VICENZA (6 agosto, Lumen music Festival), PAESTUM, SA (20 agosto, Maco Festival), CATANIA (26 agosto, Villa Bellini), AREZZO (31 agosto, Anfiteatro Romano).

Il percorso di avvicinamento al tour estivo è stato scandito dalla pubblicazione sul canale YouTube dei FASK del documentario Dammi più Tempo. Cinque puntate prodotte da Show Reel Factory in cui i quattro si raccontano nella loro Perugia, ripercorrendo i primi dieci anni di carriera. Eseguono inoltre, da ciascuno dei loro dischi, un brano in versione acustica, così come accadrà durante il tour. Le prime 4 puntate (dedicate rispettivamente agli album Cavalli, Hybris, Alaska e Forse non è la felicità) sono già disponibili. La quinta e ultima sarà online da oggi – giovedì 24 giugno.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome