Tiziano Ferro presenta la nuova “pupilla”, Imen Siar, annunciando nuova musica

0
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro presenta sui social la sua nuova “scoperta”, Imen Siar, annunciando l’arrivo di un nuovo progetto. La cantante ventunenne ha partecipato lo scorso anno a Britain’s Got Talent, arrivando in semifinale. Prima della sua audizione Imen aveva dichiarato che il padre non sapeva fosse lì e che non l’aveva mai sentita cantare prima. “Il mio sogno è ispirare le ragazze musulmane della mia comunità”, aveva detto a Simon Cowell (produttore del talent).

La sua storia e il suo talento sono arrivati alle orecchie di Ferro, che scrive: “Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza.Vi presento Imen Siar. Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense. È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend.Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi! Imen mi ha ipnotizzato subito.

La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti a una vocalità matura sono un pugno nello stomaco. Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna. La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato.

È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale.

Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!”.

Sta arrivando nuova musica

Sta arrivando nuova musica e nuova bellezza.Vi presento #imensiar🔆Ho conosciuto Imen tramite Billy Mann, un amico e guru della musica statunitense.È grazie a lui che conobbi Kelly Rowland e sempre lui rese possibile la collaborazione con John Legend.Quando Billy vede talento, so che c’è da fidarsi!Imen mi ha ipnotizzato subito.La sua consapevolezza, talento, dignità e integrità uniti ad una vocalità matura sono un pugno nello stomaco.Una ragazza di 21 anni che pensa con la saggezza e la profondità di una donna .La sua voce mi ha toccato dal primo momento, la sua storia e la sua dolcezza mi hanno definitivamente stregato.È davvero un privilegio poter collaborare con una giovane artista, figlia di una generazione di rottura. Contro i pregiudizi, le scatole chiuse, la prevedibilità generale.Imen è talento, punto. E sono certo che presto il mondo se ne renderà conto!🖤🤍💜New music new energy arriving.Introducing you: Imen Siar 🔆I met Imen through Billy Mann, a friend and American music guru.It was thanks to him that I had met Kelly Rowland and it was always thanks to him that my collaboration with John Legend was made possible. When Billy sees talent, you can trust what he says!Imen hypnotized me immediately.Her knowledge, talent, dignity and integrity together with a mature vocality are a punch in the stomach.A girl of 21 that thinks with the wisdom and depth of a woman.Her voice touched me from the first moment, her story and her sweetness bewitched me permanently.It is truly a privilege to work with a young artist, daughter of a break generation. Antagonist of blind prejudice and obvious predictability.Imen is talent, period. I am certain that the world will soon realize it#imensiar billymann#iconsandgiants

Posted by Tiziano Ferro on Monday, June 28, 2021

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome