Coma Cose tornano live con un concerto in streming

0
Coma_Cose

In un periodo in cui i concerti e gli spettacoli dal vivo sono stati fortemente penalizzati a causa della pandemia, prima di ripartire con i vari tour diversi artisti hanno accolto la possibilità di esibirsi in streaming.  Così ha deciso di fare il duo milanese Coma Cose, che si esibirà live il prossimo martedì 6 luglio, alle ore 21.00, direttamente dal Carroponte di Milano,  in diretta streaming su LIVENow.

Su LIVENow, gli utenti avranno la possibilità di assistere al concerto del duo cantautoriale, direttamente da casa propria. Dall’inizio della pandemia ad oggi, questo è uno dei primi concerti che, oltre a tornare con il pubblico in presenza, darà la possibilità ai fan di seguirlo in streaming dovunque si trovino.

Oltre al concerto, tra vecchi e nuovi successi, a partire da tutti i brani del nuovo album “Nostralgia”, gli utenti avranno la possibilità di acquistare anche uno speciale accesso al pre-show e di partecipare ad un momento di meet&greet con i due artisti, che si terrà alle ore 19.30, durante cui gli utenti avranno la possibilità di interagire via chat con loro.

I biglietti sono disponibili sul sito al costo di €9.90 per il biglietto standard e €14,90 per il ticket con pre-show e il meet&greet.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di LIVENow.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome