Marco Masini ha inaugurato la nuova edizione dello Stupinigi Sonic Park (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo un anno di stop, ieri sera si sono finalmente riaccese le luci dello Stupinigi Sonic Park, ovvero la kermesse musicale che ogni anno si tiene a Nichelino e che per ovvi motivi quest’anno è stata organizzata in una nuova versione, più intima, raccolta e con posti contingentati a sedere, il tutto posizionato in una cornice degna di nota quale il Palazzo di Caccia di Stupinigi che sarà lo sfondo del palco di tutta la rassegna musicale.

Lo Stupinigi Sonic Park infatti non accoglierà più di mille spettatori a serata, ma le performances rimarranno di alto livello e non mancheranno i grandi nomi italiani ed internazionali della musica, in versione unplugged o con progetti e collaborazioni inedite.

A dare il via alla rassegna torinese è stato ieri sera  Marco Masini, il quale, accompagnato da Massimiliano Agati alle percussioni, da Cesare Chiodi al basso e da Lapo Consortini alla chitarra, ha portato sul palco il suo nuovo progetto denominato ElettroAcustico2021.

Marco, emozionato e felice di essere tornato a suonare dal vivo, non ha deluso le aspettative ed ha regalato ai suoi fan un live intimo, curato ed emozionale.

In scaletta non sono mancati i suoi brani più celebri e tutti hanno cantato a squarciagola Bella Stronza, T’innamorerai, Vaffanculo fino al più recente brano sanremese Il Confronto, ripercorrendo così i 30 anni di carriera del cantautore fiorentino.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @Jhonninaphoto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome