I Måneskin “fanno la storia”: sono i più ascoltati al mondo su Spotify

0
@Gabriele Giussani

Facciamo la storia”, ripetevano i Måneskin prima della vittoria all’Eurovision. E così, record dopo record, certificazione dopo certificazione, i quattro ragazzi romani ce l’hanno fatto davvero.

Dopo aver sfiorato più volte il traguardo, la band domina con Beggin’ (da Chosen) la classifica quotidiana delle canzoni più ascoltate, a livello mondiale, su Spotify.

La cover realizzata da Damiano, Victoria, Ethan e Thomas è stata ascoltata nelle ultime 24 ore 7,469,689 milioni di volte. Il fenomeno Good 4 u di Olivia Rodrigo si deve accontentare del secondo gradino del podio, mentre Ed Sheeran con Bad habits si posiziona al terzo posto.

Per festeggiare la prima posizione, la band romana ha pubblicato le foto dei quattro componenti da piccoli: “Questi bambini sono appena arrivati ​​al primo posto nella classifica globale”.

Anche Spotify Italia festeggia il loro traguardo, scrivendo: “On top of the world. I Maneskin alla #1 della Top 50 Globale con #Beggin'”.

Non finisce qui: i Måneskin sono presenti nella top ten della Spotify Global Chart anche con I wanna be your slave, all’ottavo posto.

Solo due settimane fa il New York Times si chiedeva se la band sarebbe riuscita a “conquistare il mondo”: è successo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome