Al via la rassegna “Veneto Oltre 2021”: aprono i Subsonica, poi Venditti, Tozzi, Ranieri e Nek

0

Grandi big della musica e della comicità italiana in arrivo all’Arena della Marca, nuova venue per concerti e spettacoli live che si appresta ad aprire i battenti negli spazi dell’Ippodromo Sant’Artemio di Treviso-Villorba con la rassegna dal titolo Veneto Oltre 2021, organizzata da Zenit srl e New Age Club, in collaborazione con i Comuni di Treviso e Villorba.

Tutto pronto per il primo degli eventi in programma, quello che vedrà protagonista la band icona del rock elettronico italiano, i Subsonica, sul palco dell’Arena della Marca giovedì 8 luglio (inizio alle 21.30), con il tour che celebra i 25 anni di carriera e di successi per Samuel Romano e compagni. I biglietti per il concerto sono ancora in vendita sul circuito Ticketone e lo saranno anche alle biglietterie dell’Arena della Marca, a partire dalle 19.30. Le porte al pubblico apriranno alle 20.00 mentre l’inizio dello spettacolo è in programma alle 21.30.

La band, influenzata dai linguaggi musicali più sperimentali, ha rivoluzionato la scena e ha creato un sound molto riconoscibile, coniugando suoni elettronici, incisività melodica tipicamente italiana e grande carica sul palco. I Subsonica sono, infatti, unanimemente apprezzati per la potenza del loro live.

Prossimi appuntamenti con gli eventi all’Arena della Marca saranno i concerti di Antonello Venditti (10 luglio), Umberto Tozzi (16 luglio), Omaggio a Morricone (18 luglio), Massimo Ranieri (20 luglio), Omaggio a Paolo Trevisi e Mario Del Monaco (27 luglio), Nek (30 luglio) e Pucci (1 agosto). I biglietti per tutti gli spettacoli sono in vendita sul circuito Ticketone.

Tutti gli eventi della rassegna Veneto Oltre 2021 saranno organizzati nel rispetto delle attuali disposizioni per il contenimento del Covid-19.

Tutte le info, i prezzi e i punti vendita autorizzati su www.arenadellamarca.it, www.azalea.it e www.newageclub.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome