James Taylor torna in Italia nel 2022 per cinque concerti

0
james taylor

James Taylor ha appena annunciato un tour italiano di 5 date che si svolgerà a febbraio 2022.
Il tour, che vedrà il cantautore accompagnato dalla sua All Star Band, partirà dal Teatro Colosseo di Torino il 22 febbraio, per poi proseguire a Bassano del Grappa, Firenze, Roma e Milano, dove il 28 febbraio si concluderà la serie di concerti.

Dopo la pubblicazione del suo ventesimo album nel febbraio 2020, American Standard, raccolta di cover del Great American Songbook, che gli è valso il suo sesto Grammy Award in carriera come Best Tradition Pop Vocal Album, questo tour sarà l’occasione per i fan italiani di James Taylor di riascoltare i brani della sua carriera sui palchi di alcuni dei più prestigiosi teatri della nostra penisola.

Prima di sbarcare in Europa nel 2022, il cantautore sarà protagonista durante questa estate di un tour negli Stati Uniti insieme a Jackson Browne.

Ecco il calendario completo dei concerti italiani:
22 febbraio 2022 – Torino, Teatro Colosseo
24 febbraio 2022 – Bassano del Grappa (VI), PalaBassano2
25 febbraio 2022 – Firenze, Teatro Verdi
27 febbraio 2022 – Roma, Auditorium Parco della Musica
28 febbraio 2022 – Milano, Teatro degli Arcimboldi

I biglietti saranno in vendita dalle ore 11 di venerdì 16 luglio sul sito D’Alessandro e Galli.

Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome