“Aperol with Heroes” : la musica per unire ogni diversità

0

Tornano gli eventi dal vivo e l’Arena di Verona sarà ancora protagonista con APEROL with HEROES – TOGETHER WE CAN che si terrà venerdì 17 e sabato 18 settembre 2021 al teatro scaligero e in diretta streaming sulla piattaforma di LIVENow.

Un Festival che accoglierà 12 grandi artisti della scena musicale italiana. L’evento sarà reso possibile anche grazie all’impegno di Aperol, icona dell’aperitivo italiano che, da sempre, è impegnato nella creazione di un mondo di valori condivisi. Utilizzando la musica come linguaggio universale, Aperol è in grado di creare una connessione diretta e spontanea tra le persone, invitando alla condivisione e all’apertura verso gli altri.
Quest’anno la musica ci unisce per promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021, aderendo all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale.
La raccolta fondi sarà presentata in Italia il 17 Luglio a Milano in occasione di Play:Fair, iniziativa di SDG Action Campaign delle Nazioni Unite.
A calcare il palco di Heroes 2021 sarà una line-up di primo livello nella quale ogni performance avrà una regia e quadri artistici differenti e in cui ogni artista potrà esibirsi per 20 minuti in un set inedito.
Ecco le esibizioni per data:
Venerdì 17 settembre: Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni.
Sabato 18 settembre: Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.
A sostenere questo grande evento ci saranno tre fra i più importanti network radiofonici italiani: Radio Italia, Radio Deejay e Rai Radio 2.
I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di giovedì 15 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it, www.vivaticket.com. I biglietti per il live streaming su https://www.live-now.com/it-it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome