La regina dell’estate 2021 è lei: Orietta Berti! Le foto del concerto all’Arena Bike-In di Mantova

0
Orietta Berti, Mantova, foto Silvia Saponaro

Ci sono delle serate che rimangono nel cuore: mai avrei pensato che il pubblico di Orietta Berti potesse essere così variegato e divertente.

Da giorni, con il mio collega e compagno di mille concerti sottopalco, Moris Dallini, eravamo in fermento perchè ci saremmo presentati sottopalco con una maglia di Orietta in versione David Bowie. Ci troviamo nel parcheggio intimiditi dalla figura che avremmo fatto e cosa scopriamo? Che quella maglia la indossavano quasi tutti. 

Sarà il post Sanremo, dove Orietta aveva riscosso un grande successo, sarà la mai più azzeccata scelta di Fedez e Achille Lauro di coinvolgerla nell’azzeccatissima Mille, ma la Berti sta vivendo una nuova giovinezza, in grado di riportare in-auge, anche le sue canzoni storichel.

Tra il pubblico troviamo un ragazzino di 14 anni che le ha dedicato la sua tesina di terza media, uomini con capesante appese al collo,  tanti ventagli colorati e persone di tutte le età pronte a divertirsi.

Era per me la prima volta all’Arena Bike-In di Mantova. L’arena, situata a pochi passi dal centro, è davvero un luogo perfetto per i concerti, facilmente raggiungibile in bicicletta, permette al pubblico di assistere al concerto comodamente seduto al tavolino, in un’ampia area verde.

Ecco alcune foto della serata: 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome