I Måneskin e la clip con Iggy Pop: collaborazione in vista con la voce degli Stooges?

1
Måneskin

I Måneskin fanno sognare i fan, pubblicando sui social un video in cui salutano Iggy Pop. La videochiamata è accompagnata da un testo “sibillino”: “Keep an eye on this. Soon Iggy Pop”. La band romana e la voce degli Stooges? Per i nostri sarebbe una collaborazione di gran prestigio, che andrebbe ad incorniciare i consensi oltreconfine che i quattro stanno collezionando da settimane.

La leggenda americana ha collaborato per anni con un’altra leggenda, che risponde al nome di David Bowie. Ora pare toccherebbe ai nostri. D’altronde da “Stai a fa troppo Iggi Pop” (cit. Damiano) a collaborare con Iggy Pop è “un attimo”.

Intanto, forti del successo senza freni (solo oggi hanno messo in cassaforte un’altra pioggia di dischi di platino), i quattro hanno annunciato da poco un live al Circo Massimo, per il prossimo 9 luglio 2022 (dopo un tour nei palasport già sold out).

Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome