Måneskin e Iggy Pop: la collaborazione è ufficiale. In arrivo il duetto

0

Colpaccio dei Måneskin. La band ufficializza la collaborazione con Iggy Pop, nell’inedita versione di I Wanna Be Your Slave, in uscita il 6 agosto. Solo due giorni fa i nostri avevano lanciato sui social una clip con tanto di testo sibillino in compagnia della leggenda del rock. I fan già volavano con la fantasia, in quello che era tutt’altro che un sogno. Contemporaneamente alla nuova versione del brano, uscirà un vinile 45 giri in edizione limitata contenente I Wanna Be Your Slave with Iggy Pop (lato A) e la traccia originale (lato B).

«È stato un onore lavorare con Iggy Pop – raccontano i Måneskin – Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme». Dal canto suo Iggy Pop ha affermato: «Måneskin gave me a big hot buzz». I Wanna Be Your slave è contenuta nell’album Teatro d’Ira Vol.1. Il videoclip ufficiale, pubblicato il 15 luglio con una première mondiale su YouTube, ha ottenuto 22 milioni di visualizzazioni in una sola settimana.

Intanto i quattro, dopo il sold out del tour nei palazzetti hanno annunciato il concerto – evento al Circo Massimo, in programma il 9 luglio 2022. I Måneskin saranno in tour nell’estate 2021 e 2022 nei più importanti Festival europei.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome