“Aperol With Heroes”: il 17 e 18 settembre all’Arena di Verona 12 live inediti

0

Mancano tre settimane ad uno degli eventi live più attesi della stagione: il 17 e 18 settembre, infatti, sul palco dell’Arena di Verona – e in live streaming su LIVENow – saliranno alcuni degli artisti di punta della musica pop italiana contemporanea. Ci saranno 6 artiste e artisti per sera che si esibiranno in veri e propri concerti dal vivo, unici e irripetibili, pensati appositamente per questo evento.  

Ogni set, della durata di 20 minuti ciascuno, vedrà ogni artista avere una regia, scenografie e produzioni differenti,  per offrire ognuno un quadro artistico differente al pubblico e puntare ad assumere un ruolo di riferimento nella scena dei Festival in Italia.

Anche quest’anno, Heroes sostiene una causa sociale importante: Mission Diversity, il progetto musicale di Music Innovation Hub e Keychange per la diversità in ambito musicale. L’obiettivo è consentire pari opportunità a donne e minoranze di genere all’interno dell’industria musicale. 

Ecco il programma: 

●      Venerdì 17 settembre sarà la volta di Ariete, Elodie, Mahmood, Massimo Pericolo, Negramaro e Sangiovanni. 

●      Sabato 18 settembre toccherà ad Achille Lauro, Carmen Consoli, Emma, Gazzelle, La Rappresentante di Lista e Madame.

L’evento sarà reso possibile anche grazie all’impegno di Aperol, icona dell’aperitivo italiano che, da sempre, è impegnato nella creazione di un mondo di valori condivisi. Utilizzando la musica come linguaggio universale, Aperol è in grado di creare una connessione diretta e spontanea tra le persone, invitando alla condivisione e all’apertura verso gli altri.
I biglietti per assistere al live in Arena sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket, mentre ì biglietti per il live streaming su Livenow.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome