Tutto accade: a ottobre il nuovo album dell’Amoroso, anticipato dal singolo Tutte le volte

0

Tutto accade segna il ritorno di Alessandra Amoroso, a tre anni di distanza dall’ultimo progetto, 10, con cui la cantante salentina ha festeggiato i primi dieci anni di carriera. L’album, in uscita il 22 ottobre, è stato anticipato dal duetto con Emma in Pezzo di cuore, e altri due brani usciti in contemporanea. Piuma, che segna il battesimo della Amoroso come autrice, e Sorriso grande, anche colonna sonora di Euro 2020 per Sky Sport.

Da Tutto accade (da oggi in pre-order: qui) arriva questa settimana un altro assaggio con Tutte le volte, il nuovo singolo scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti, in radio e in digitale (disponibile anche in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music) da venerdì 3 settembre.

«Tutto accade racconta di me, di scelte che la musica mi stava suggerendo di fare, di nuove scoperte, della necessità di esserci oggi più che mai. Tutto accade e non per caso, ma solo per chi ci crede»

Il 13 luglio 2022 il nuovo album (Epic / Sony Music) sarà presentato dal vivo in Tutto accade a San Siro. I biglietti per il live-evento sono disponibili in prevendita su TicketOne, su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: http://www.friendsandpartners.it ). Per l’occasione saranno attivate misure straordinarie in termini di trasporti e alloggi per agevolare il pubblico che parteciperà all’evento. Tutte le informazioni saranno disponibili dal 1° ottobre su http://www.friendsandpartners.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome