Vasco Rossi a Trento, come e quando acquistare il biglietto

0
Vasco Rossi
Vasco Rossi in concerto allo Stadio San Siro di Milano - 2 giugno 2019 - © Foto: Riccardo Medana

A partire dalle ore 10 di domani, mercoledì 8 settembre, e fino alle ore 11 di venerdì 10 settembre, i soci del Blasco fan club potranno acquistare in prelazione i biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento, in programma alla Trentino Music Arena il 20 maggio del prossimo anno.

Possono quest’anno usufruire della prelazione anche i soci la cui tessera scade il 31 dicembre 2021, utilizzando il codice prevendita che trovano nell’area riservata del sito ufficiale.

Solo ed esclusivamente online, sul sito vascolive.vivaticket.it, ogni socio potrà acquistare un biglietto per il PIT1 o fino a due biglietti per il PIT2 e fino a quattro biglietti per il PIT3.

Alle 12 del 10 settembre scatterà quindi la vendita libera per tutti.

Da quest’anno, per acquistare il biglietto online (sia in prelazione che nella fase della vendita libera) è necessario validare il proprio account attraverso un numero di cellulare. La proceduta può già essere eseguita collegandosi alla pagina vascolive-registrazione.vivaticket.it.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito vascolive.vivaticket.it.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome