Sangiovanni porta il suo tour nella cornice del Castello degli Acaja di Fossano (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Continua l’estate in musica marchiata Anima Festival, ma questa volta in trasferta nella vicina città di Fossano (CN), nella suggestiva location di Piazza Castello, dove ad esibirsi ieri sera è stato il giovanissimo Sangiovanni che proprio in questo periodo sta attraversando l’Italia con il suo primo tour dal vivo.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Un anno fortunato per Sangiovanni che dopo essersi classificato secondo all’edizione 2021 di Amici è stato protagonista dell’estate grazie alle sue hit Malibù e Lady, brani che si sono rivelati tra i più ascoltati dell’estate 2021 e che ancora adesso stanno collezionando successi come ad esempio il Premio Siae e il Premio delle Radio.

Tanti i presenti alla serata, molti giovanissimi, che in piena sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti hanno fatto registrare un tutto esaurito.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Durante la serata Sangiovanni ha proposto tutte le sue hit più conosciute, passando da Tutta la notte, a Lady, a Guggy Bag ed ovviamente alla più famosa Malibù; ha inoltre regalato ai suoi fan alcune cover già note al pubblico di Amici, come ad esempio Maledetta Primavera.

Fin dall’inizio il pubblico presente ha cantato ogni singola nota e ha molto apprezzato il giovane cantautore che a sua volta ha interagito parecchio con i suoi fan e ha anche dedicato loro una poesia prima dei saluti finali.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome