Piero Pelù infiamma il delta del Po. Le foto del concerto di Codigoro

0
Piero Pelù- Codigoro- foto di Moris Dallini

A Codigoro, sul delta del Po si è svolta una delle ultimissime date del Gigante Tour di Piero Pelù. Una carica di adrenalina e di energia che ha letteralmente elettrizzato il numeroso pubblico del Codishow. Piero non si è risparmiato, pescando a piene mani nel repertorio suo da solista, ma anche tra i brani dei mai dimenticati Litfiba.

Piero Pelù- Codigoro- foto di Moris Dallini
Una storia la sua che parte da Firenze nel 1980 e che tra una schitarrata e l’altra è arrivata fino ai giorni nostri passando dal rock duro degli inizi ad un repertorio decisamente piu pop (probabilmente la causa dello scioglimento del gruppo) che ha permesso a Piero di allargare la sua popolarità.
In scena per un paio d’ore, ha cantato, ha ballato, ha fatto riflettere… ed ha anche provocato. Fino al punto che che hanno iniziato a volare reggiseni sopra il palco.
In uscita con un nuovo singolo (che purtroppo non ha cantato) del quale si dice un gran bene, ancora un paio di appuntamenti live tra cui il superconcerto del 16 nella sua Firenze (report a cura di Moris Dallini).
Di seguito la photogallery della serata:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome