Fedez e la dedica a Chiara Ferragni: il 24 settembre esce “Meglio del cinema”

0

Un piccolo spoiler ci era già stato fornito dai profili social dei Ferragnez il primo settembre, nel giorno del loro terzo anniversario di matrimonio.

In quell’occasione Fedez aveva organizzato una sorpresa per  sua moglie: si era fatto trovare al tramonto, su una piattaforma galleggiante montata sul lago di Como a cantare un brano scritto appositamente per lei.

Oggi arriva l’annuncio: quel pezzo inedito si intitola Meglio del cinema e uscirà il prossimo 24 settembre.

Dopo un secondo posto al festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin  e dopo aver dominato le classifiche per un’intera estate con Mille , insieme ad Achille Lauro  e Orietta Berti, il rapper originario di Rozzano – che negli ultimi mesi è al centro del dibattito socio-politico italiano in virtù delle sue nette prese di posizione su temi caldi (uno su tutti il DDL Zan)-  torna a cantare da solista. E lo fa con una dedica dolcissima alla sua compagna di vita che lo ha reso papà di Leone (3 anni) e Vittoria (quasi 6 mesi).

Per l’annuncio dell’uscita del nuovo pezzo Fedez ha rilasciato sul suo profilo Instagram tre immagini che lo vedono insieme a Chiara Ferragni nei panni di alcuni protagonisti di film, ritratti come sulle locandine ufficiali dei lanci cinematografici.

Dal lago di Como era arrivato anche una piccola anticipazione su quello che – crediamo – possa essere il ritornello del brano. In un video si ascolta l’artista cantare: “Giuro mi fai venire voglia di futuro. Dimmi com’è che fai: mi lasci vincere, poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema!”.

Il brano è già disponibile in presave e preadd a partire da oggi, cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome