Max Pezzali conclude il suo fortunato tour a Fossano con doppia data (fotogallery)

0
RENATA ROATTINO @jhonninaphoto

E’ terminato ieri sera ai piedi del suggestivo Castello degli Acaja a Fossano il fortunato tour di Max Pezzali che per tutta l’Estate 2021 ha attraversato l’Italia riscuotendo parecchio successo.

Il ritorno dal vivo di Max Pezzali è stata l’occasione perfetta per ascoltare tutti i suoi più grandi successi, partendo dagli albori del cantante pavese fino ad oggi.

RENATA ROATTINO @jhonninaphoto

Il concerto proposto da Max è stato un viaggio nel tempo; due ore e un quarto di musica dove quest’ultimo ha intonato la maggior parte dei suoi più grandi successi tratti dai primi quattro album degli 883, passando da Hanno ucciso l’uomo ragno, a Nord sud ovest est, a La donna, il sogno & il grande incubo alla Dura legge del gol!

Il live si è concluso con una standing ovation da parte dei tantissimi fan presenti e che hanno così celebrato quel decennio così importante e così amato da tutti coloro che sono cresciuti negli anni 90; Max Pezzali con i suoi 883 è stato la colonna sonora dell’infanzia e dell’inizio dell’adolescenza di molti dei presenti ed il concerto si è rivelato una vera e propria festa dove tutti hanno potuto cantare a squarciagola ogni singola canzone con un po’ di nostalgia nel cuore per quegli anni così belli.

RENATA ROATTINO @jhonninaphoto

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome