La nuova vita di Simona Molinari

0
Simona Molinari

Simona Molinari torna a pubblicare musica nuova a sette anni di distanza dal suo ultimo lavoro di inediti. Il pezzo si intitola Davanti al mare e anticipa un album di prossima uscita. Inoltre, a novembre sono previsti due appuntamenti live: l’8 al Teatro Brancaccio di Roma e il 9 al Teatro Nazionale di Milano.

È una Simona Molinari rinnovata come artista e come donna quella che si ripresenta con il brano Davanti al mare, scritto da Lorenzo Vizzini e Pierfrancesco Cordio, prodotto da Fabio Ilacqua. Una canzone intima e delicata, molto diversa dalle sonorità tipiche del repertorio dell’artista napoletana (anche se cresciuta a L’Aquila).

Racconta Simona: «In questi anni di pausa discografica, mi sono trovata faccia a faccia con la mia vita crescendo come donna, artista, madre, lavoratrice. Ci sono stati giorni di silenzio e giorni di tempesta, momenti in cui mi sono lasciata trasportare dalla marea e momenti in cui mi ci sono opposta. Fino ad arrivare al desiderio di lasciarmi andare e abbandonare le certezze che non mi appartengono più».

Questa evoluzione personale si è tradotta nel desiderio di esplorare mondi artistici nuovi e più efficaci, oggi, per esprimere se stessa. Un desiderio pienamente supportato dal nuovo team di lavoro che la affianca.

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome