A.R.M.O.N.I.A. approda ad Avellino

0
A.R.M.O.N.I.A.

A.R.M.O.N.I.A., il format creato due anni fa dall’Associazione Slow Music, continua il suo viaggio lungo lo Stivale ed approda ad Avellino.

Dopo le tappe in Emilia Romagna (nell’Appennino piacentino e parmense), dopo il progetto speciale di A.R.M.O.N.I.A. per l’edizione 2021 dell’Estate Sforzesca, Slow Gaber – Omaggio al Signor G, andato in scena al Castello Sforzesco di Milano; dopo la presenza al Comfort Festival di Ferrara, e i due bellissimi concerti nell’anfiteatro romano di Sutri (VT), con Morgan e Niccolò Fabi in acustico, domenica 26 settembre il format approda ad Avellino, dove a partire dalle ore 21 si svolgerà uno spettacolo gratuito sul sagrato del Duomo.

Saliranno sul palco il cantautore australiano Stu Larsen (che alcuni definiscono “artista vagabondo”, sia perché il suo primo album, pubblicato nel 2014, si intitolava Vagabond, sia perché è perennemente in tour nei cinque continenti), i marchigiani Oneiric Folk (gruppo che propone uno spettacolo in cui la musica popolare si mescola a ritmi pop) e il chitarrista pescarese Daniele Mammarella.

A.R.M.O.N.I.A

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome