Ermal Meta torna live: le nuove date del tour 2022

0
Ermal Meta in concerto al Forum di Assago con J-Ax, Andrea Vigentini e Gnu Quartet - 20 aprile 2019 - © Foto: Riccardo Medana

Dopo ben tre rinvii a causa della pandemia Ermal Meta ha annunciato che il tour nei palazzetti, previsto a marzo 2022, diventerà un tour nei teatri che, sulla base delle nuove disposizioni vigenti, torneranno a riempirsi totalmente.

Lo ha annunciato lo stesso Ermal tramite i suoi social:

Una meravigliosa notizia per tutti i fan del cantautore che aspettavano con ansia di poter assistere a un concerto di cui avevano comprato i biglietti da quasi due anni: finalmente Tribù Urbana potrà suonare live. A parte i due concerti a Taormina e Tirana di quest’estate, infatti, non c’è stata ancora possibilità di incontrarsi “nei pressi di un palco”, ma ora ecco le nuove date.

Il calendario:
26 febbraio – Jesolo, Pala Invent
02 marzo – Milano, Teatro Lirico
03 marzo – Milano, Teatro Lirico
06 marzo – Torino, Teatro Colosseo
07 marzo – Torino, Teatro Colosseo
15 marzo – Bologna • Europauditorium
18 marzo – Firenze, Tuscany Hall
23 marzo – Firenze, Tuscany Hall
27 marzo – Roma, Auditorium Parco Della Musica
29 marzo – Bari, Teatro Team

Tutti i possessori di un biglietto precedentemente acquistato per il tour nei palasport potranno convertirlo in un tagliando per il tour nei teatri a partire dal 20 ottobre alle ore 11:00. Nella stessa data saranno disponibili anche ulteriori biglietti per gli spettacoli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome