Måneskin superstar in America: due live con Tiziano Ferro in prima fila

0

“Tu vuò fà l’americano”. I Måneskin alla conquista dell’America. Dopo aver scalato le classifiche internazionali, i quattro sbarcano oltreoceano. Il 26 ottobre (domani) Victoria, Damiano, Thomas e Ethan saranno ospiti del Tonight Show di Jimmy Fallon, uno dei late show di punta della TV americana. Il prestigioso debutto televisivo negli States li incorona di fatto “star mondiali”. La band arriva negli Stati Uniti forte del successo di Beggin’ (attualmente al sedicesimo posto della Global Spotify Chart), a cui segue I wanna be your slave, in 49a posizione e l’ultimo singolo, Mammamia, alla posizione 96.

“Non vediamo l’ora di incontrare Jimmy Fallon e di suonare al Fallon Tonight Show”, hanno scritto i musicisti sui social. All’indomani del passaggio televisivo il quartetto si esibirà dal vivo in due appuntamenti speciali: mercoledì 27 ottobre 2021 al Bowery Ballroom di New York e lunedì 1 novembre al Roxy Theatre di Los Angeles.

A proposito del concerto di Los Angeles, i Måneskin avranno in prima fila un fan d’eccezione: Tiziano Ferro. “Pronto in prima fila per supportare i nostri orgogli nazionali. Vai ragazzi, spaccate”, ha scritto il cantante di Latina in una IG Story, mostrando anche i biglietti presi.

Ennesimo gesto di classe di chi ha alle spalle vent’anni di fortunata carriera. Un connubio che fa tanto bene alla  musica italiana, mai così splendente all’estero come quest’anno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome