Dopo 7 anni (e 8 giorni) domani finirà l’attesa: i fan potranno ascoltare un nuovo album di Vasco Rossi. Lui, che evidentemente il disco lo conosce già a menadito, nel frattempo ha pensato bene di fuggire dalla mischia ed è partito per la California. Da lì, assaporerà le prime reazioni al suo nuovo lavoro e magari inizierà a pensare a quando finalmente potrà anche cantare le dieci canzoni dal vivo.
Qualcuno però Siamo qui lo potrà ascoltare in anteprima: sono i fortunati che riusciranno a partecipare a Bologna al party Pre Listening in programma alle 19.30 all’Estragon Club. L’ingresso sarà libero, con green pass. È previsto l’accesso prioritario riservato agli iscritti a Il Blasco Fanclub e/o con l’acquisto del nuovo album da Semm Music Store su https://shop.semmstore.com. È comunque consigliata la registrazione, per chi volesse partecipare, all’evento sul sito Eventbrite, visto che la capienza è limitata.
Parteciperanno alla serata Vince Pastano e Celso Valli, che racconteranno i passaggi salienti che hanno portato alla realizzazione dell’album.