Carmen Consoli fa il pieno di applausi a Torino (fotogallery)

1
@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Finalmente è tornata la musica live nei teatri e una delle prima cantautrici a ripartire con il tour è proprio Carmen Consoli.

@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Dopo sei anni dall’uscita del suo ultimo album, l’artista è tornata in scena con il suo ultimo lavoro: Volevo fare la rockstar, un disco dalle armonie raffinate, ricco di immagine fiabesche in cui ricorrono sogni, paure e ricordi.

Ieri sera la cantautrice siciliana, accompagnata per tutto il live da  Massimo Roccaforte alla chitarra ed in parte da Marina Rei alla batteria, ha fatto tappa nella splendida cornice dell’Auditorium Giovanni Agnelli di Torino dove ha messo in scena un live strutturato come fosse uno spettacolo teatrale e ha allietato il suo pubblico con molti degli inediti contenuti nel suo ultimo lavoro oltre che con i suoi brani più noti come Confusa e felice, Ultimo Bacio, Besame Giuda, Geisha, Contessa miseria, Venere e molti altri.

@Jhonninaphoto-Renata Roattino

Durante la serata, la “Cantantessa” ha voluto inoltre omaggiare il suo grande amico Battiato, con il quale ha inciso la splendida Tutto l’universo obbedisce all’amore. Il pubblico torinese ha apprezzato il live e a suon di applausi si è anche guadagnato un graditissimo bis di Carmen.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

1 COMMENTO

  1. Ringraziando il cielo nel secondo tempo è arrivata Marina Rei.
    Il primo tempo è stato devastante.
    Brava, ma deve saper alternare le canzoni piatte con quelle ritmate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome