I Coldplay sui Måneskin: “Li amiamo, volevamo suonare una loro cover a XFactor”

0
Måneskin

Ultime battute per X Factor, il talent targato Sky va in onda questa sera con la finale, chiudendo un’edizione in calo di talenti e audience. Affidato pertanto al ricco parterre di ospiti il compito di risollevare le sorti del programma, con Coldplay e Måneskin in staffetta sul palco.

A proposito della finalissima, questo pomeriggio Chris Martin è intervenuto ai microfoni di Password, su Rtl 102.5, conferendo anche l’ennesimo attestato di stima alla band italiana asso – piglia tutto. “E’ bellissimo, siamo qui a X Factor, abbiamo incontrato i Måneskin che amiamo tantissimo – ha commentato il frontman – L’idea iniziale era di fare un tributo, quindi di suonare un loro pezzo. Poi ci siamo accorti che anche loro sono qui, e avremmo suonato la stessa canzone. Ci sono i veri Måneskin, non possiamo fare una loro cover”. Il quartetto romano incassa così altri complimenti dalle star mondiali, dopo quelli giunti sui social da Mick Jagger post concerto a Las Vegas.

L’appuntamento con X Factor, come per i precedenti giovedì, è alle 21:15 su Sky Uno, ma come è accaduto per la puntata di apertura dello show, diversamente dagli appuntamenti delle settimane scorse, il talent verrà trasmesso in simultanea pure su Tv8 e stavolta in streaming anche su Now.

 

Campana verace, trascorre gli anni degli studi tra Salerno, Milano e Roma. Appassionata da sempre di scrittura e musica, matura negli anni diverse esperienze nel campo dell’informazione e spettacolo, ricoprendo il ruolo di giornalista, blogger e ufficio stampa per siti di musica, quotidiani, e associazioni culturali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome