Giusy Ferreri canta degli Oasis. In radio il nuovo singolo

0
Radio Bruno

Giusy Ferreri canta degli Oasis, nel nuovo singolo al debutto in radio il 17 dicembre. L’interprete di Non ti scordar mai di me (Tiziano Ferro, Casalino) e voce dei tormentoni estivi degli ultimi anni, anticipa un succoso spoiler dal nuovo progetto d’inediti, in vista del prestigioso palco dell’Ariston, dove è attesa in gara al 72° Festival della canzone italiana.

Gli Oasis di una volta (canzone scritta da Piero Romitelli, Gaetano Curreri, Mario Fanizzi, Gerardo Pulli e Giusy Ferreri) è una ballad rockeggiante, che evidenzia il lato profondo di un’artista più volte alle prese col mondo del rock. Il brano dedicato ai fratelli Gallagher (Noel e Liam) conta su un testo malinconico e introspettivo, che avvicina il pezzo alle origini della sua produzione.

A tredici anni dall’album d’esordio (Gaetana) e a più di quattro dall’ultimo lavoro (Girotondo), la cantante siciliana torna rinvigorita sulla scena musicale, sfoderando ancora la sua inconfondibile vocalità, che le è valsa una carriera pregna di riconoscimenti, con in mezzo pure un disco di diamante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome