Michele Bravi in concerto al Teatro Concordia di Torino con il suo nuovo progetto (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Continua il tour invernale di Michele Bravi che piano piano sta facendo tappa in molti dei principali teatri italiani che da poco hanno potuto riaprire con capienza al 100% e soprattutto con il pubblico in piedi (e munito di mascherina).

Ieri sera il cantautore perugino, accompagnato dalla sua band, si è esibito al Teatro Concordia di Torino,  dove ad attenderlo c’erano parecchi fan con tanta voglia di cantare a squarciagola ogni singolo brano.

Il live messo in scena da Michele è stato molto intimo ed intenso;  il tutto è iniziato con una voce fuori campo che ha dato l’incipit ad una storia che il cantautore ha voluto raccontare nella prima parte dello suo show attraverso i brani che fanno parte del suo ultimo album, La geografia del buio, alternati  a sentiti monologhi tratti dal libro Un bene al mondo di Andrea Bajani.

Nella seconda parte, invece, Michele ha colto l’occasione per suonare dal vivo molti dei suoi successi più amati dal pubblico come il Diario degli errori, Falene, La vita breve dei coriandoli e molti altri.

Durante la serata, inoltre, ci sono stati alcuni momenti di condivisione con il pubblico, ricchi di gag goliardiche e con un pizzico di cultura, infatti per qualche minuto Michele ha indossato i panni del professore per interrogare un componente della sua band in geografia e per dimostrare il talento di un altro musicista che conosce a memoria tutte  le capitali di ogni Stato del mondo.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome