Joe Bastianich e La Terza Classe, nuovamente insieme, approdano a Cuneo (fotogallery)

0
Renata Roattino @jhonninaphoto

Dopo un’estate ricca di appuntamenti, Joe Bastianich e La Terza Classe continuano il loro tour e ieri sera hanno fatto tappa nel suggestivo Teatro Toselli di Cuneo, dove hanno potuto allietare il pubblico presente a suon di folk, bluegrass, sonorità made in USA e tantissima voglia di divertire e di divertirsi.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Joe Bastianich, nasce nel Queens e fin da piccolo si appassiona alla musica, con ascolti che vanno dai Led Zeppelin ai Ramones passando per David Bowie e i Rolling Stones. Questa passione sconfinata emerge anche nei programmi televisivi realizzati in esclusiva per Sky che lo hanno coinvolto, tra i quali On The Road, nel quale Joe si è confrontato con la grande musica popolare italiana ed ha avuto modo di conoscere La Terza Classe, band appassionata di folk e bluegrass nata nel 2012 per le strade di Napoli e approdata al noto show tv americano Music City Roots e successivamente alla semifinale dell’edizione italiana 2016 di Italia’s Got Talent.

Renata Roattino @jhonninaphoto

La scaletta presentata da Joe Bastianich e da La Terza Classe è stata ricca e variegata: hanno intonato brani come Cadillac, Shadov, Forever  e anche una versione acustica molto bella di Purple Rain. Il concerto è stato un susseguirsi di racconti e musica, che genera un rapporto intimo tra il palco ed il pubblico, che tra l’altro ha molto gradito la serata.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome