Evento nelle sale per l’uscita di Ghiaccio

0

Sarà al cinema per tre giorni Ghiaccio, il film d’esordio per il cantautore Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis: il lungometraggio sarà nelle sale dal 7 al 9 febbraio 2022. Il film racconta la storia Giorgio (interpretato da Giacomo Ferrara), giovane che vive nella periferia di Roma e che con l’aiuto di Massimo (Vinicio Marchioni) proverà a liberarsi dallo scacco della malavita provando a diventare un pugile professionista.

Nel cast, oltre a Ferrara e Marchioni, ci saranno anche Claudio Camilli, Beatrice Bartoni, Sara Cardinaletti, Valerio Morigi, Lorenzo Grilli, Emanuele Propizio, Mauro Cremonini e Lidia Vitale.

Oltre a occuparsi del soggetto, scritto interamente durante i mesi di lockdown a quattro mani con De Leonardis (che ha curato la regia dei suoi ultimi videoclip), Moro si è occupato anche della colonna sonora del lungometraggio, prodotto da La casa rossa con Tenderstories in associazione con L’Università Telematica San Raffaele Roma, SKY e RTI e distribuito da Vision Distribution.

Moro sarà impegnato fino a domenica 6 con la partecipazione al 72° Festival di Sanremo a cui parteciperà con il brano Sei tu.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome