Sanremo 2022: Cesare Cremonini ospite in riviera

0
Cesare Cremonini in concerto al Forum di Assago - 16 dicembre 2018 - © Foto: Riccardo Medana

A meno di un mese dal fischio d’inizio, prende forma il parterre di ospiti del prossimo Festival di Sanremo. Al confermatissimo Checco Zalone si aggiunge strada facendo Cesare Cremonini, primo ospite musicale di questa edizione.

Il cantautore bolognese ha pubblicato da poco Colibrì, primo estratto de La ragazza del futuro, nuovo album d’inediti, in uscita il prossimo 25 febbraio. Questa sera, intanto, durante il TG1 delle 20, Amadeus, conduttore nonché direttore artistico della kermesse, comunicherà anche i nomi delle cinque co-conduttrici.

Oltre a Maria Chiara Giannetta (protagonista di Blanca, fiction di successo di Rai1), scopriamo dunque le altre donne che lo affiancheranno sul palco dell’Ariston: Ornella Muti, attrice tra le più amate del nostro cinema e protagonista della prima serata, Lorena Cesarini, giovane talento sulla cresta dell’onda, nel secondo appuntamento, segue Drusilla Foer, fenomeno web, e la già confermata Maria Chiara Giannetta. Chiude il quintetto l’iconica Sabrina Ferilli.

Nessuna conferma, invece, per Fiorello o altri conduttori, ma smentita ipotesi Jovanotti dal cantante in persona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome