Fabrizio Moro annuncia il nuovo album: “La mia voce”

0
@Renata Roattino -Jhonninaphoto

Nel 2022 il nuovo album di Fabrizio Moro, intitolato La mia voce e arriva in occasione della partecipazione di Moro al Festival di Sanremo, dove sarà in gara con il brano Sei Tu, scritto «per una persona che in questo momento così surreale e complicato, mi ha salvato dalla parte più brutta di me stesso, dai mostri della depressione».

Questo nuovo lavoro sarà composto da due EP: il primo uscirà il 4 febbraio e conterrà, oltre al brano di Sanremo, la colonna sonora del film Ghiaccio (nelle sale dal 7 al 9 febbraio) diretto con Alessio De Leonardis. La seconda parte, invece, sarà disponibile ad ottobre. Bonus track inserite solo nella versione vinile saranno I pensieri di Zo (brano scritto per Fiorella Mannoia) e La mia felicità (brano scritto per Emma Marrone).

Questo nuovo album segna anche il ritorno con la casa discografica Warner Music Italy, la stessa che aveva prodotto i suoi primi lavori del cantautore romano.

È già possibile effettuare il pre-order della versione fisica (qui il link), mentre dalle mezzanotte sarà disponibile il pre-save negli store digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome