Angelo Pintus torna in teatro. A Torino 13 date sold out

0
Angelo Pintus
@RENATA ROATTINO @JHONNINAPHOTO

È stato Angelo Pintus il mattatore del Teatro Colosseo di Torino: durante le vacanze natalizie, il comico triestino con  13 spettacoli in serie, che hanno fatto registrare circa 18.000 presenze complessive, ha divertito il pubblico tra risate, tormentoni e riflessioni importanti .

Angelo Pintus è tra i comici italiani più noti della televisione, storico protagonista di Colorado e della prima edizione di LOL-Chi ride è fuori, con il suo nuovo Show, Non è come sembra, è stato felice di tornare a esibirsi dal vivo dopo l’inevitabile arresto dovuto alla pandemia.

Protagonisti del suo spettacolo, come sempre sono stati l’energia, la comicità e la voglia di stare con il pubblico: Pintus ogni sera è entrato immediatamente in sintonia con i suoi fan grazie alla sua straordinaria capacità di ascolto oltre che ad un orecchio musicale prestato al senso della comicità.

La sua è una comicità leggera ma non troppo, che non molla un attimo sul fronte della risata. Anche nel nuovo spettacolo Angelo osserva la vita di tutti i giorni e si racconta mettendosi in gioco senza paura; alla base di tutto, c’è un grande desiderio di raccontarsi trasformando le proprie esperienze di vita, in momenti esilaranti che arrivano a far ridere attraverso immagini concrete, suoni e diversi punti di vista, seppur toccando argomenti strettamente privati e delicati.

Tanti gli applausi durante l’ultima serata e tanta la gratitudine di Angelo nei confronti di tutti coloro che nonostante la paura del virus e nonostante tutte le regole da seguire, non si sono persi d’animo e hanno partecipato con grande entusiasmo allo show.

Ecco i suoi prossimi appuntamenti:

  • Bologna: dal 25 al 30 gennaio 2022;
  • Milano: dal 01 al 06 febbraio 2022;
  • Firenze: 11 e 12 febbraio 2022;
Il giusto connubio tra la sua grande passione fotografica e l’amore per la musica, è il poter stare “sottopalco” con la reflex in mano.Ama fotografare emozioni e cerca con i suoi scatti di trasmettere quest’ultime a chiunque veda le sue foto.Fotografa di live ed in-store, i suoi scatti sono sovente apprezzati e ricondivisi in prima persona dagli artisti immortalati e dai loro fan.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome