Si è concluso a Torino il Tour Teatrale di Enrico Nigiotti (fotogallery)

1
Renata Roattino @jhonninaphoto

Si è concluso ieri sera al Teatro Colosseo di Torino il tour teatrale di Enrico Nigiotti, che dopo parecchi rinvii finalmente è riuscito a tornare live.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Enrico, che ha fatto della semplicità il suo marchio di fabbrica, è arrivato al grande pubblico per mezzo delle sue partecipazioni ad Amici e ad XFactor e successivamente ha calcato per ben due volte il palco di Sanremo, dove nel 2019, con il brano Nonno Hollywood, si è aggiudicato il Premio Lunezia.

Ad accompagnarlo in questo tour con lui sul palco, quattro musicisti, ovvero Fabiano Pagnozzi al pianoforte, all’hammond e ai cori, Mattia Tedesco alle chitarre, Antonio Galli al basso e Marco Fuliano alla batteria e ai cori.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Il live è stato un’ottima occasione per ripercorrere insieme ad Enrico Nigiotti il suo percorso artistico per mezzo dei suoi brani più conosciuti come Nonno Hollywood, Complici, Baciami adesso, L’Amore è, Notti di Luna e molti altri.

Renata Roattino @jhonninaphoto

Molti sono stati i momenti di condivisione tra Enrico ed i suoi fan che tanto lo hanno applaudito e soprattutto apprezzato per la sincerità della sua musica.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome