Sanremo 2022, l’ordine di uscita dei cantanti nella seconda serata

0
plagi

È tutto pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo. Questa sera si completerà il primo ascolto dei 25 brani in gara e verrà stilata la prima classifica provvisoria con i voti della sala stampa.

Sul palco al fianco di Amadeus ci sarà Lorena Cesarini, attrice famosa per il suo ruolo in Suburra – La Serie. Gli ospiti di questa sera probabilmente sono tra i più attesi, a partire da Laura Pausini che presenterà il suo nuovo singolo Scatola e dovrebbe annunciare ufficialmente la conduzione dell’Eurovision Song Contest di Torino insieme a Mika Alessandro Cattelan.

Altro superospite di questa sera sarà Checco Zalone (Luca Medici), mentre in collegamento dalla Costa Toscana insieme a Orietta Berti e Fabio Rovazzi ci sarà Ermal Meta.  Confermata anche per oggi la presenza di Fiorello.

Saranno tredici le canzoni in gara questa sera: il primo ad esibirsi sarà Sangiovanni, gli ultimi Highsnob e Hu. Anche stasera, a decretare la classifica parziale della prima serata sarà il voto della giuria della sala stampa suddivisa in carta stampata, radio, web e tv, che poi verrà sommata a quella di ieri per avere la prima classifica provvisoria.

La scaletta definitiva con i nomi degli ospiti sarà diffusa nel tardo pomeriggio. Ecco l’ordine di uscita della seconda serata:

Sangiovanni – Farfalle
Giovanni Truppi – Tuo padre, mia madre, Lucia
Le Vibrazioni – Tantissimo
Emma – Ogni volta è così
Matteo Romano – Virale
Iva Zanicchi – Voglio amarti
Ditonellapiaga e Rettore – Chimica
Elisa – O forse sei tu
Fabrizio Moro – Sei tu
Tananai – Sesso occasionale
Irama – Ovunque sarai
Aka7even – Perfetta così
Highsnob e HU – Abbi cura di te

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome