Festival di Sanremo, l’omaggio di Rkomi a Vasco Rossi: il video

0
Rkomi

È capitato diverse volte che Vasco Rossi venisse omaggiato al Festival di Sanremo durante la serata dedicata alla cover.

Nel 2015, ad esempio, Malika Ayane si cimentò con Vivere, mentre nel 2020 Junior Cally, insieme a Viito, propose una sua versione di Vado al massimo.

Quest’anno è stato Rkomi a scegliere Vasco, facendosi accompagnare per l’occasione dai Calibro 35. Nel medley proposto sono entrate Fegato, fegato spappolato, Deviazioni e Cosa succede in città.

Vasco su Instagram ha pubblicato un post con scritto: Forza Rkomi! Firmato: SkoVa. Kom…plimenti anche ai Calibro 35. Tra i fan (del Blasco) i primi commenti non sono stati però particolarmente entusiasti, per usare un eufemismo.

Per vedere il medley potete cliccare qui: Rkomi canta Vasco

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome