Il grande pubblico l’ha conosciuta anche grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022 dove si è distinta tra le co-conduttrici per un’ironia pungente e una presenza scenica capace di incantare il pubblico in sala e quello in ascolto da casa. In molti però conoscevano già il talento di Drusilla Foer, soprattutto grazie al recital che ha scritto, interpretato e portato in giro nei grandi teatri italiani negli ultimi anni: Eleganzissima.
Un mix di aneddoti, canzoni, racconti e monologhi che – anche grazie alla direzione artistica di Franco Godi – trasportano gli spettatori in un viaggio intorno al mondo di Drusilla, che tra realtà e fantasia tocca l’Europa e l’America, e riesce a far sorridere ma anche a commuovere.
Dopo le 50 date sold-out in scena fino ai primi di aprile, e in attesa dei tre concerti-spettacolo previsti per maggio in cui Drusilla sarà accompagnata dall’orchestra, per la nobildonna di spettacolo arrivano anche le prime repliche estive che porteranno Eleganzissima in anfiteatri, spazi open-air prestigiosi e festival. Le prevendite per i biglietti partiranno domani 24 febbraio alle ore 12:00 su TicketOne.
Ecco le nuove date:
- Dom 10.07 Fiesole (Fi) – Teatro Romano
- Gio 14.07 Cesenatico (Fc) – Arena Cappuccini
- Mar 19.07 San Leucio (Ce) – Belvedere
- Dom 24.07 Orbetello (Gr) – Teatro Della Laguna
- Lun 25.07 Roma – Cavea Auditorium Parco Della Musica
- Lun 01.08 Verona – Teatro Romano
- Sab 06.08 Marina Di Pietrasanta (Lu) – La Versiliana
- Sab 13.08 Cirella-Diamante (Cs) – Teatro Dei Ruderi Festival Exit
- Sab 27.08 Lignano Sabbiadoro (Ud) – Alpe Adria
- Lun 29.08 Macerata – Sferisterio