Meduza: il primo live show è a New York

0

Dopo aver fatto ballare il pubblico dell’Ariston come super ospiti internazionali della prima serata di Sanremo 2022 e dopo aver raggiunto gli 8 miliardi di streaming con il loro album (entrato di diritto nella Top 20 dei dischi più ascoltati in tutto il mondo), i Meduza arrivano a suonare dal vivo.

Il 29 aprile dalla sala Great Hall dell’Avant Gardner di New York partirà infatti ODIZZEA – live in concert. Uno spettacolo che sancisce l’inizio di un nuovo capitolo musicale per il gruppo di producer italiani.

“È da un po’ di tempo che lavoriamo a questo progetto, in cui crediamo molto perché per noi rappresenta un’evoluzione di quello che siamo. Questo per noi è l’inizio di una nuova era, quella dei Meduza 2.0. – raccontano Mattia Vitale, Simone Giani e Luca De Gregorio Pensiamo che sia giunto il momento di suonare live davanti al nostro pubblico per permettergli di assaporare un’esperienza che si, ha un inizio e una fine, ma che assomiglia di più ad un viaggio, ad un’immersione totale in quello che per noi è il concetto di ODIZZEA”

Una scenografia maestosa e diverse proiezioni accompagneranno questa anteprima live mondiale che condenserà in un’ora e mezza tutto il repertorio del trio. E rappresenterà anche uno spettacolo senza eguali: un vero e proprio viaggio che porterà i tre alla riscoperta delle origini dell’elettronica e anche ai confini della loro stessa musica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome