Il Manifesto Tour di Loredana Bertè fa tappa a Torino (fotogallery)

0
RENATA [email protected]

E’ finalmente tornata in tour la grande Loredana Bertè, che proprio in questo periodo è ripartita alla grande con il suo nuovo progetto: il “Manifesto Tour”.

RENATA [email protected]

Loredana, grazie alla sua vitalità e alla sua fame di musica, non smette mai di mettersi in gioco e recentemente è uscita con un nuovo album, Manifesto, che appunto da anche il nome al nuovo tour. Ad affiancarla in questa nuova avventura, i musicisti di sempre oltre all’amica Aida Cooper.

RENATA [email protected]

Ieri sera la Bertè ha fatto tappa al Teatro Colosseo di Torino, dove ha portato in scena tutti i suoi più grandi successi e soprattutto le sue battaglie nei confronti di chi è diverso, il tutto sempre cantato con passione e determinazione e soprattutto con la grinta che da sempre la rende unica e soprattutto attuale.

RENATA [email protected]

Loredana in questo nuovo tour, ha puntato molto sul nuovo repertorio supportata anche da parecchi video, spesso animati oltre che celebrative della pop art di Andy Warhol e di Keith Haring.

RENATA [email protected]

Il pubblico presente, ha partecipato con enfasi al live e si è entusiasmato con i grandi classici della rocker, a partire da Il mare d’inverno, E la luna bussò, Non sono una Signora, Sei bellissima, In alto mare, fino allo splendido momento brasiliano con Pètala e Jazz, scritte da Djavan.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino:

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome