Fiorella Mannoia conquista ed emoziona il Teatro Colosseo di Torino (fotogallery)

0
Renata Roattino @ jhonninaphoto

Prosegue con grande successo “La versione di Fiorella Tour”, ovvero il tour di Fiorella Mannoia che si ispira e  prende il nome dal programma che Fiorella sta conducendo con successo in seconda serata su Rai 3 e che ora la vede protagonista dei principali teatri italiani.

Renata Roattino @ jhonninaphoto

Ieri sera Fiorella, si è esibita al Teatro Colosseo di Torino dove ad attenderla c’era una platea completamente sold out e con tanta voglia di godersi il live della cantante romana.

Ad accompagnarla in questa nuova avventura la band di sempre, ovvero: Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso, Max Rosati e Alessandro “DOC” De Crescenzo alle chitarre ed infine Carlo Di Francesco alle percussioni e alla direzione musicale di tutto lo spettacolo.

Renata Roattino @ jhonninaphoto

Lo show proposto da Fiorella è stato un concerto di grande intensità, dove ha interpretato molti dei brani che hanno contraddistinto la sua carriera come ad esempio La Casa in riva al mare, Che sia benedetta, Cielo di Irlanda fino ad arrivare alle canzoni contenute nel suo ultimo album “Padroni di Niente”, pubblicato nel 2020, inoltre ha regalato al suo pubblico  dei suggestivi omaggi a Fred Bongusto, al grande Lucio Dalla oltre che a  Lucio Battisti , Francesco Gregori e molti altri.

Renata Roattino @ jhonninaphoto

Durante il live non sono inoltre mancati momenti di riflessioni sul triste momento storico che stiamo vivendo, inneggi alla pace, balletti, omaggi floreali e soprattutto tanta voglia di godersi il teatro gremito di fan…. come sempre  la prerogativa dei concerti di Fiorella è quella di  contemporaneamente emozionare, commuovere, ridere e pensare.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome