Il fanclub di Ligabue organizza una maratona per il suo compleanno

0
ligabue

Domani, 13 marzo, Luciano Ligabue spegnerà 62 candeline e per festeggiare questo traguardo, il barMario ha organizzato una lunga maratona che partirà alle 10 di mattina e arriverà fino a sera. 

Durante tutta la giornata sul sito ufficiale del fan club verranno pubblicati diversi video in esclusiva per gli iscritti dedicati a concerti, speciali tv, documentari, in modo da permettere a chi lo vorrà di ritrovarsi e festeggiare il suo beniamino.

Una lunga giornata ricca di musica (e non solo) di Liga,  che permetterà ai fan di accorciare le distanze e passare diverse ore insieme grazie a un vero e proprio LigaDay.

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome