Una successo il doppio live torinese di Tommaso Paradiso (fotogallery)

0
Renata Roattino @Jhonninaphoto

Continua lo “Space Cowboy Tour” di Tommaso Paradiso, che, dopo le date di Jesolo e Napoli, ha finalmente raggiunto la città di Torino, dove si esibito ieri sera nella seconda delle due serate in programma al Teatro Colosseo.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

“Space Cowboy”, ovvero il nuovo album di Tommaso Paradiso uscito ad inizio marzo 2022, vede come protagonisti  gli stati d’animo che hanno accompagnato il cantautore romano nella scrittura del suo ultimo lavoro, ovvero: la paura, la solitudine, la ricerca di uno spiraglio di serenità , l’amore, la libertà, la nostalgia e anche il desiderio di spegnere l’odio sterile ed i conflitti social.

Ad accompagnare Tommaso Paradiso in questo tour, con lui sul palco una band di tutto rispetto, ovvero: Gianmarco Dottori (chitarra e pianoforte), Nicola Pomponi (chitarra), Silvia Ottanà (basso elettrico e synth), Daniel Fasano (batteria), Angelo Trabace (pianoforte e tastiere/synth), Marco Scipione (sax e percussioni), Frances Alina Ascione e Roberta Montanari (cori).

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Paradiso durante il live ha intonato, oltre ai suoi brani più recenti, le immancabili hit che lo hanno reso celebre insieme ai The Giornalisti. I brani Riccione,  Tutte le notti, Non avere paura e Ricordami e soprattutto Completamente, sono stati cantati a squarciagola da tutti i presenti, i quali, hanno apprezzato e applaudito costantemente il loro beniamino.

Tommaso,  in entrambe le serate torinesi, non si è risparmiato e ha parecchio interagito con i tanti presenti, infatti  è sceso più volte dal palco per cantare  in mezzo alla platea e per godersi gli abbracci  del pubblico che da tanto mancavano. Inoltre, durante la prima delle due serate, si è anche concesso una corsa fino in galleria, dove increduli i fan più lontani dal palco, hanno potuto cantare direttamente dal suo microfono il brano Completamente.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Il live si è rivelato una vera e propria festa per il ritorno alla musica live; la serata è stata coinvolgente e piena di sorprese, non sono mancate simpatiche gag musicali e momenti ricchi di emozioni che alcuni piccoli fan difficilmente dimenticheranno.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome