In uscita a maggio il primo romanzo di Ermal Meta

0

Una notizia tanto inaspettata quanto gradita: Ermal Meta ha ultimato il romanzo sul quale stava lavorando già da qualche tempo e dal 19 maggio arriverà nelle librerie Domani e per sempre, la sua opera prima.

Ad annunciarlo lo stesso cantautore tramite un post sui suoi social:

Il romanzo, edito da La nave di Teseo, racconta del rapporto tra un nonno e un nipote ed è ambientato nel 1943 tra Albania, Germania e Stati Uniti. Non è una storia autobiografica, ma, come tutte le cose che hanno a che fare con Ermal, la musica è presente anche in questo lavoro. Elisabetta Sgarbi, direttore generale ed editoriale della casa editrice, ha anche spiegato al Corriere della Sera che il romanzo è già stato opzionato da Palomar per una serie tv.

È già possibile preordinare il libro su Amazon.

Tanti interessi, tutti diversi, ma che in comune hanno una cosa: scrivere. Non fa altro da quando ha imparato e sogna che questo diventi il suo mestiere. Cittadina del mondo con la Puglia nel cuore e uno zaino sempre pronto per nuove esperienze. Tra le più giovani collaboratrici del sito, non le manca il carattere per difendere le sue idee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome