Tananai a tutto tondo nell’incontro-evento di Collisioni (fotogallery)

0
Renata Roattino @Jhonninaphoto

Sono iniziate le serate dedicate ai giovani promosse dal Comune di Alba e dalla Banca d’Alba in collaborazione con il Festival di Collisioni, che in questi anni di pandemia si è temporaneamente trasferito nella vicina città di Alba.

Ieri sera, il “Circo di Primavera”, installato in città, ha ospitato l’incontro-evento con il giovane Alberto Cotta Ramusino, in arte Tananai (…nomigliolo che gli era stato attribuito dal nonno quando era piccolino e che significa “casinista”).

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Tananai con l’exploit di Sanremo ha rapito l’attenzione degli spettatori con la sua simpatia, permettendo anche la scoperta del suo universo musicale. Questa sembra essere stata la mossa vincente, anche osservando i numeri delle classifiche streaming dove recentemente il brano Sesso occasionale , con il quale si è classificato ultimo al Festival di Sanremo 2022, ha raggiunto e superato i 16 milioni di stream.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Per capire quanto la comunicazione social di Tananai abbia colpito, basta osservare il fenomeno Baby Goddamn, ovvero il singolo da lui pubblicato nel marzo 2021 e che ora sta vivendo una seconda vita, infatti dopo aver esordito in top 50 Italia su Spotify alla 49° posizione, è risalito fino alla prima, superando in pochi giorni il brano vincitore di Sanremo Brividi di Mahmood e Blanco.

Renata Roattino @Jhonninaphoto

Durante la serata Tananai,  si è raccontato a tutto tondo ai tanti presenti ed ha parecchio interagito con loro rispondendo a molte curiosità e concedendo parecchi selfie.

L’incontro di ieri sera è stato il primo di una rassegna di più appuntamenti che verranno organizzati nella medesima location proprio per promuovere la ripartenza delle attività culturali rivolte ai giovani e non solo.

Di seguito la fotogallery della serata a cura di Renata Roattino @jhonninaphoto:

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome